ACCREDITI 2017-11-14T11:07:22+00:00

ACCREDITI STAMPA

ACCREDITI STAMPA

REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2017/1018

REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2017/1018

Sicula Leonzio rende noto che, relativamente alla stagione calcistica 2017/2018, verranno esaminate ed accolte le richieste di accredito, da parte dei rappresentanti degli Organi d’ informazione secondo i criteri esposti e vigenti in materia di regolamento emanato dalla Lega Pro.

Accrediti stampa stagionali  CARTA STAMPATA, SITI WEB ED EMITTENTI RADIOFONICHE e TELEVISIVE (max 2 giornalisti + 1 fotografo)

Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri casalinghi della Sicula Leonzio dovranno pervenire via email entro e non oltre le 18 del mercoledì antecedente la gara in programma di sabato o domenica all’indirizzo ufficiostampa@siculaleonzio.it.
Le richieste, che verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa, devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate dal direttore della testata.

Tali richieste dovranno riportare:

1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail del giornalista/fotografo accreditato;

2. copia di un documento di identità valido

3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti in corso di validità;

4. carta intestata della Testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza), nell’ ordine di massimo 2 richieste per testata;

5. copia del nulla-osta rilasciato dalla Lega PRO qualora vengano eseguiti filmati (sintesi e/o dirette) o radiocronache.

I fotografi potranno avere accesso allo stadio Angelino Nobile solo dietro richiesta d’accredito di una testata giornalistica (allegando copia documento di identità e tesserino professionale) e nell’ ordine di 1 fotografo per testata .

Per eventuali collaboratori extra, si provvederà alla valutazione delle richieste di accredito di partita in partita e sempre tenendo conto della necessaria dichiarazione del Direttore Responsabile della Testata che attesti lo svolgimento della pratica in attesa d’iscrizione.

MODALITÀ ACCREDITO POSSESSORI DELLE TESSERE CONI, FIGC E AIA

Le richieste da parte di questi soggetti dovranno pervenire necessariamente tramite richiesta redatta e sottoscritta dal Presidente del comitato di riferimento. Le richieste, inoltre, saranno prese in considerazione e soddisfatte solo in caso di disponibilità dei posti riservati. Non sarà ritenuto valida, per accedere allo Stadio, l’esibizione della tessera di appartenenza. Questo tipo di richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo: accrediti@siculaleonzio.it 

DISPOSIZIONI FINALI

Per tutto quanto non contemplato nel presente Regolamento si rimanda a quanto stabilito dl Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva emanato dalla Lega Pro.
Il presente Regolamento, inoltre, potrà essere soggetto a variazioni in base alle esigenze organizzative della Sicula Leonzio oppure a nuove direttive stabilite dalla Lega Pro; le variazioni saranno repentinamente comunicate con le consuete modalità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al 366/1528735.

Lorenzo Francesco Casicci
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio SRL.