La Sicula Leonzio è lieta di annunciare una partnership commerciale con Bacco, azienda siciliana leader nel settore della produzione e trasformazione del pistacchio. Un accordo commerciale che porterà sulla tavola dei tifosi bianconeri prodotti d’eccellenza a marchio Sicula Leonzio!

Nata nel 2006 grazie all’iniziativa imprenditoriale di Claudio Luca, Bacco trae origine dalla rivisitazione in chiave moderna delle ricette tradizionali a base di pistacchio, superando i limiti storici delle stesse, donandole un accattivante design. Bacco è da a sempre un’azienda vicina allo sport, sia a livello regionale che nazionale con il calcio, il basket, il volley e la MotoGP.

Una passione incarnata nell’amministratore unico Claudio Luca, che ha commentato con soddisfazione il rapporto con la Sicula Leonzio: “Un piacere e un onore essere partner di una realtà siciliana che sta crescendo e si sta affermando sempre più. Società giovane e dinamica, che rispecchia le nostre caratteristiche aziendali. Speriamo di fare un lungo cammino insieme, con l’auspicio di portare qualcosa di utile alla Sicilia”.

Siamo contenti che abbia sposato il progetto Sicula Leonzio. – ha commentato il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi – Felici di avere tra i nostri partner un’azienda importante come Bacco, che rispecchia i nostri ideali e che è un eccellenza del territorio”.