Doppio binario per l’ Academy bianconera!

La Sicula Leonzio rende noto di aver strutturato il proprio staff e definito i centri ove avrà luogo l’ attività di base dei baby campioncini bianconeri.
L’ Academy avrà luogo tanto a Lentini, grazie alla collaborazione con l’ ASD Leonzio Città di Lentini, che ha creduto fortemente in un progetto simbiotico e di crescita parallela della società, e parimenti avrà un importante base ad Augusta in collaborazione con lo SPORTLAND 2000 grazie al lavoro quotidiano svolto dalla famiglia Costa, con Tony Costa nelle vesti di deus ex machina della società e con Martina Costa già in precedenza inserita nel progetto giovanile.
Al lavoro di Academy va aggiunto quello certosino che verrà svolto dallo Sportland 2000 a cui è stata affidata la gestione dell’ attività di base, dai Piccoli Amici sino agli Esordienti, dai 2012 ai 2005.
Soddisfatto Massimiliano Borbone della crescita e della programmazione che il sodalizio bianconero ha posto tra le principali novità da apportare al pronti e via della stagione 2017/2018.
“Felici di avere gettato le basi per una stagione importante che parta dai giovani e da tutte le famiglie che ritengono possono far crescere i loro bambini all’ insegna dei valori di aggregazione che il calcio offre. Ci proponiamo un modello strutturato, variegato e ben assemblato nel raggio di pochi chilometri per poter esser presenti sul territorio lentinese e l’ hinterland circostante. L’ auspicio è quello di formare, insegnare calcio e poter ottenere negli anni la ripaga del lavoro svolto”.

2017-11-13T16:33:43+00:00