Il Presidente Giuseppe Leonardi incontra il Settore Giovanile: “Società attenta al futuro dei ragazzi”

2018-12-21T18:13:26+00:0021 dicembre 2018|

Appartenenza e progettualità. Sono state queste le tematiche al centro dell’incontro di oggi tra il Settore Giovanile bianconero ed il Presidente Giuseppe Leonardi, nell’occasione degli auguri natalizi.

Entusiasmo e tanta voglia di crescere sempre più come testimoniato dagli interventi del Presidente, del Responsabile del Settore Giovanile Massimiliano Borbone e del calciatore Vincenzo Vitale.

Presidente Leonardi: “Voi state facendo questo percorso con noi e ribadisco il mio pensiero di inizio stagione che questa società è sempre attenta e vigile al futuro dei suoi ragazzi. Facciamo parlare il campo ed i fatti senza promesse. La prova sono Brunetti, Aboubacar e Vitale”.

Responsabile del Settore Giovanile Borbone: “Col passare degli anni l’obiettivo è portare ragazzi in prima squadra. Siamo tutti contenti anche del fatto che in classifica siamo più competitivi. Dobbiamo continuare a crescere più sull’atteggiamento e la personalità. La nostra prospettiva è questa sin dalle basi”.

Vitale: “Fino a due anni fa giocavo negli Allievi Regionali, senza avere la possibilità di appartenere ad un club professionistico come voi. Agli inizi questo passaggio tra i due campionati è stato complicato. L’esordio di quest’anno è stata una bellissima esperienza. Il mio consiglio? Impegnatevi sempre al massimo perché questa è una società che punta molto sui giovani”.

Privacy Policy Cookie Policy