Ha parlato ai microfoni di Sicula Leonzio Channel l’allenatore della Sicula Leonzio Vito Grieco. Queste le sue parole alla vigilia di Sicula Leonzio-Ternana:

L’abbiamo detto sin dall’inizio, calendario tosto e difficile ma questo non ci deve spaventare e non l’ha fatto. Ribadisco la fiducia nei miei giocatori. Andiamo ad affrontare una Ternana forte ed organizzata ma noi vogliamo stare dentro la partita ed essere molto propositivi. Il Monopoli è un’ottima squadra, non è un incidente di percorso, ci può stare che la Ternana possa vincere ma anche perdere con tutte. Sarà una gara difficile, hanno giocatori forti su palla inattiva e noi dobbiamo stare molto attenti: ci siamo preparati bene e sono molto fiducioso. Il gruppo sta bene, quando determinati risultati non arrivano può esserci in alcuni contesti scoramento e degli alibi: non è questo il caso, in queste tre gare abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. Anche nella sconfitta di Catanzaro penso che ci siano molti meriti dei padroni di casa e pochi demeriti nostri. Rinnovo i complimenti ad un signore e un giocatore importante, Carlo Mammarella che è stato mio capitano lo scorso anno. Ho il piacere di affrontarlo domani: è un giocatore d’altri tempi, sia nel modo di giocare che nel modo di pensare. Noi pensiamo gara per gara, da domani sera si penserà alla trasferta di mercoledì a Potenza“. 

DI SEGUITO IL VIDEO CON L’ESTRATTO DELL’INTERVISTA

Le parole del mister Vito Grieco all vigilia di Sicula Leonzio-Ternana

🦁 Le parole del mister Vito Grieco all vigilia di Sicula Leonzio-Ternana🎙 “Sono fiducioso, ci siamo preparati bene”🎙 “Calendario difficile, domani c’è da battagliare”#ForzaSiculaLeonzio 🔝#IlFuturoèinBiancoeNero ⚪⚫

Pubblicato da Sicula Leonzio su Sabato 21 settembre 2019