Paolo Bianco nuovo allenatore della Sicula Leonzio

Nella sede del club è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della prima squadra a Paolo Bianco. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018. Un caloroso benvenuto al mister da parte di tutta la famiglia Sicula Leonzio.

Bianco ha una lunga esperienza di calciatore in Serie A e Serie B con Cagliari, Atalanta, Catania, Sassuolo e Treviso. Conclusa la carriera ha allenato la formazione Berretti del Sassuolo e ricoperto l’incarico di vice allenatore della formazione neroverde. Nell’ultima stagione ha guidato il Siracusa.

La presentazione di Paolo Bianco viene accompagnata dalle dichiarazioni del Presidente Leonardi: “Ufficializziamo Paolo Bianco, allenatore emergente, che ha lavorato bene e che avrà la possibilità di esprimere le proprie qualità e il proprio valore qui con noi. La stagione a seguire mi auguro possa essere, innanzitutto, più tranquilla di quella passata che è stata caratterizzata da vari problemi extra campo che hanno minato la nostra prima stagione tra i professionisti. L’auspicio è quello di essere protagonisti, i presupposti non mancheranno e ci faremo trovare pronti con rinnovata voglia e passione”. Seguono le dichiarazioni del neo tecnico bianconero che professa il proprio entusiasmo: “Mi hanno colpito l’ambizione e i progetti importanti che nutre questa società” le prime parole del tecnico foggiano a cui è bastato meno di un weekend per stringere la mano al Presidente Giuseppe Leonardi e sposare il progetto bianconero. “Sono estremamente fiero che la società mi abbia contattato. Sia il Presidente che il Direttore Mignemi sono uomini di calcio e mi auguro che tutti gli obiettivi prefissati possano raggiungersi con la piena soddisfazione di chi lavorerà per il bene comune e della Sicula Leonzio”.
2018-07-04T17:47:38+00:00
Privacy Policy Cookie Policy