Settore giovanile – Alderisi festeggia con una vittoria le 100 panchine. I risultati

Arrivano conferme importanti dal Settore Giovanile della Sicula Leonzio. Pierpaolo Alderisi festeggia con un roboante 4-1 sulla Berretti le sue 100 panchine con il club bianconero. La Berretti si conferma a metà classifica. Prima del match, il presidente onorario della Sicula Leonzio, Giuseppe Spada, insieme ad Alfio Demma ha consegnato una targa ricordo all’allenatore che portò la Leonzio in Eccellenza.

“Un traguardo importante – ha detto Alderisi – non solo dal punto di vista emotivo. Sento un forte sento di appartenenza nei confronti di questa società, questi colori e questo gruppo di lavoro. Delle mie 100 partite alla guida dei bianconeri quella che ricordo con grande emozione è quella contro il Giarre in casa, in un testa a testa per la vittoria finale del campionato. Vidi lo stadio pieno, un’intera città a sostenerci con entusiasmo. Il lavoro con la Berretti procede bene. Siamo orientati alla crescita dei ragazzi, il risultato non è l’aspetto fondamentale del nostro lavoro. Procediamo spediti e siamo molto soddisfatti”.

Per quanto riguarda le altre squadre del settore giovanile, bloccata dalla quotata Reggina l’Under 17. La rivincita arriva dall’Under 15 che travolge con un sonoro 6-1 i calabresi, mentre continua a volare l’Under 14 che domina sul campo del Palazzolo.

 

BERRETTI

Risultati:

Classifica:

UNDER 17

Risultati:

Classifica:

UNDER 15

Risultati:

Classifica:

UNDER 14

Risultati:

Classifica:

 

 

 

2019-01-28T19:57:12+00:00
Privacy Policy Cookie Policy