Ufficiale: Antonio Aquilanti è bianconero!

La Sicula Leonzio rende noto ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Aquilanti il quale ha sottoscritto un contratto della durata di 2 anni.

Nato a Lanciano l’8 novembre 1985, la carriera professionistica di Aquilanti, difensore centrale, inizia con la maglia del Pescara: dal 2003 al 2007 colleziona 61 presenze in tre stagioni, intervallate da un’esperienza con la Fiorentina

Ascoli, Benevento, Pro Patria e Cosenza fanno da preludio al ritorno nella squadra della sua città natale: la Virtus Lanciano, club con il quale disputa un campionato di Lega Pro Prima Divisione e quattro stagioni in Serie B, indossando anche la fascia da capitano.
La mancata iscrizione della compagine abruzzese gli permette di liberarsi del contratto e approda nell’ estate 2016 alla Ferarpisalò laddove colleziona 32 presenze centrando l’ obiettivo dei Playoff.

Vanta all’attivo oltre 300 presenze tra i professionisti, numeri che gli conferiscono un bagaglio d’ esperienza che tornerà utile e prezioso per la sua nuova avventura in bianconero.

La Sicula Leonzio dà il benvenuto ad Antonio augurandogli i migliori auspici e le più importanti soddisfazioni da vivere a Lentini con la maglia della Leonzio.

2017-08-17T14:03:15+00:00
Privacy Policy Cookie Policy