Ufficiale: La Sicula Leonzio ingaggia dalla lazio Gianluca Pollace

La Sicula Leonzio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Pollace proveniente dalla S. S. Lazio. 
Il difensore italiano, classe ’95, si è legato in bianconero ed è a disposizione di mister Pino Rigoli pronto a rafforzare la linea difensiva. 
Nato a Roma il 25 Dicembre 1995, Pollace è cresciuto nel settore giovanile della Lazio compiendo tutta la trafila e approdando alla Primavera di Bollini nell’ estate del 2013. 
Nel suo palmares due vittorie di Coppa Italia Primavera e il sogno tricolore sfumato nella finale persa ai calci di rigore contro il Torino. 
Conclusa la sua prestigiosa esperienza nel vivaio biancoceleste, con ben 71 presenze, si trasferiscealla Salernitana in serie B, e lo scorso anno divide la stagione tra Gubbio e Racing Roma in serie C. Pronto a giocarsi le sue carte con la Sicula Leonzio, il team bianconero lo accoglie dandogli il benvenuto e un caloroso in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale.

2017-08-11T17:12:00+00:00